Leuchtturm 1917

di | 30 Novembre 2021

Un ricchissimo catalogo di novità è stato presentato da Leuchtturm 1917, la nota azienda tedesca produttrice di taccuini e agende di alta qualità, distribuita in Italia da Santoro Italia Srl, nel corso di un evento organizzato durante la Milano Design Week (Fuorisalone) presso Combo Milano in Area Tortona.
Nel corso della settimana, Leuchtturm 1917 ha presentato la sua proposta di modelli e collezioni con numerose novità, a partire dal brand manifesto di Leuchtturm 1917 “Denken mit der Hand – Pensare con le mani”. In otto punti, Leuchtturm 1917 spiega quali sono le ragioni profonde della scrittura a mano, che aiuta a ricordare (o a liberarsi, se il caso), a comprendere e ad organizzare meglio i propri pensieri. Scrivere a mano rimane dunque uno dei valori fondamentali alla base della filosofia Leuchtturm 1917: i pensieri e gli appunti scritti a mano non solo ci rendono più consapevoli dell’essenza delle cose, ma ci incoraggiano anche a pensare e a riflettere.

Nel catalogo 2021 di Leuchtturm 1917 si trovano tanti prodotti in grado di regalare gioia in questi tempi particolari e straordinari. Per esempio la nuova collezione Rising Colours: quattro colori dalla potenza elementale, ispirati alla magia dell’alba, che ci ricordano di affrontare ogni nuovo giorno con ottimismo. Una collezione realizzata per un mondo che ci chiede di riconsiderare molte cose e a lavorare insieme per ottenerle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *